CHI SIAMO
Nel 2009 un equipaggio del Club composto dai soci Lizzio Angelo e Campisi Alessandro, accompagnato da uno staff d'assistenza, ha partecipato alle selezioni nazionali per il "RainForest Challenge 2009", piazzandosi in un dignitoso 30° posto a causa di un paio di rotture durante le prove finali, dopo essere stati nei primi posti in classifica.
Allargate dal 2009 le attività sociali, con l'organizzazione del "Ciclopi Day", gara amatoriale di trial destinata ai soci, e l'organizzazione di manifestazioni umanitarie, destinate alla raccolta di fondi devoluti in beneficenza.
I soci del Club si riuniscono ogni venerdì sera presso il locale Frenz sito a San Giovanni La Punta pressi centro commerciale "I Portali".
L'iscrizione al Club, per l'anno 2014, comporta il pagamento della somma di €.90,00 ed è necessario essere presentati da un socio (oppure aver effettuato le due gite sociali offerte).
La quota comprende:
-
la tessera annuale della Federazione Italiana Fuoristrada (*);
-
la possibilità di partecipare a tutte le gite sociali organizzate dal Club;
-
fruizione della sede ogni venerdì sera o per riunioni speciali;
-
sconto particolare sui Raduni organizzati dal Ciclopi Catania Club 4x4;
-
la possibilità di partecipare ad attività "ricreative" gratuite del Club (in genere in gita sociale, all'aria aperta e l'altra per Natale presso la sede del Club);
-
la possibilità di partecipare a mini corsi di guida e tecnica di fuoristrada organizzati dal Club.
(*) Costo della tessera €.40,00, incluso nella quota di iscrizione. La tessera viene rilasciata dalla Federazione Italiana Fuoristrada. Comprende la polizza infortuni personale durante lo svolgimento delle attività federali (raduni, corsi, etc.).